Piove sul bagnato in casa Milan: Stefano Pioli nei guai

Durante la conferenza stampa il tecnico rossonero ha annunciato un'assenza in attacco.

Contro il Sassuolo il Milan avrà il compito di riscattarsi dopo i pareggi con Genoa e Parma. Nella gara contro i neroverdi però i rossoneri dovranno fare a meno di Rebic (oltre che di Kjaer, Bennacer e Ibrahimovic).

“Rebic ha avuto un problema al piede e dovrà essere valutato.

Ma abbiamo alternative e contro il Sassuolo dovremo essere lucidi dal punto di vista tattico e tecnico” ha detto Pioli in conferenza stampa, che ha continuato sul croato: “Non ha segnato solo per la bravura dei portieri che abbiamo incontrato nelle ultime gare.

Ci dà sempre molto. Sta bene, anche se mercoledì ha avuto un piccolo problema e spero sia a disposizione. Ha avuto un problema al piede e dovremo valutarlo nella rifinitura”.

Su Ibrahimovic: “E’ stata una giornata difficile ieri. Prima dell’allenamento eravamo convinti che potesse essere a disposizione per uno spezzone di gara col Sassuolo. Andava tutto bene, poi c’è stato questo intoppo. Sono dispiaciuto per lui. Aveva tanta voglia di rientrare e aiutare la squadra prima della sosta. Succede. E’ un campione e tornerà più forte di prima. Ma abbiamo le alternative e i ragazzi sono pronti. Vice Ibra? Credo che se ci sarà la possibilità di migliorare questo organico, lo faremo. Ma dipenderà dalle situazioni che si creeranno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Gazidis: “Siamo solo all’inizio”

Marc Marquez svela il suo ricordo più emozionante

Contentsads.com