Milan, in tre per il ruolo di vice Ibra

Oltre a Mandzukic e Llorente, attenzione al nome di Jovic del Real Madrid.

Complice l’ennesimo infortunio occorso ad Ibrahimovic, il Milan si sta guardando attorno per individuare un possibile colpo per l’attacco. Di fatto, si sta lavorando per trovare un vice Ibra che possa dare una mano alla squadra.

Tanti i nomi in gioco.

La lista tra le mani di Maldini sarebbe piuttosto lunga. Tra i tanti, attenzione ai nomi di Mandzukic e Llorente. Il primo è svincolato e alla ricerca di una nuova sfida professionale. Due problemi: è fermo da diverso tempo e pretende un ingaggio importante.

Llorente, in uscita dal Napoli, ha diverse pretendenti. La Sampdoria pare in pole position. L’ex attaccante della Juventus sembra intenzionato a scegliere una squadra dove possa giocare con più continuità (al Milan avrebbe, probabilmente, poco spazio).

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Maldini potrebbe tentare il colpaccio, ovvero convincere il Real Madrid a cedere, con la formula del prestito, Jovic ai rossoneri. I rapporti con il Real Madrid sono ottimi. La trattativa potrebbe anche andare in porto. Si parla di un incontro, a breve giro, tra l’agente dell’attaccante dei blancos e lo stesso Maldini. Pioli attende fiducioso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Albon, sfogo su Instagram: “Quanto fa male, ma non è finita”

Mick Schumacher: “Non sento il peso del confronto con papà”

Leggi anche
Contentsads.com