Gazidis : “Sapevamo avremmo commesso errori al Milan”

L'ad dei rossoneri: "Stiamo cercando di costruire un nuovo modello sportivo, abbiamo molti giovani che guidano la squadra".

Intervistato dall’Associated Press, Ivan Gazidis ha fatto il punto sull’operato della nuova dirigenza del Milan: “Anche se il club ha attraversato un periodo difficile negli ultimi anni il Milan risplende di luce propria e ha solo bisogno di un po’ di amore e cura”.

La banda di Pioli continua a collezionare risultati utili ma Gazidis rallenta: “E’ pericoloso pensare di aver trovato la chiave per il successo e noi certamente non l’abbiamo fatto, ma siamo in un buon momento, ma sono sicuro che dovremo affrontare momenti difficili.

Abbiamo molti giovani con grande personalità, energia e impegno che stanno guidando la squadra. Stiamo cercando di costruire un nuovo modello sportivo e sapevamo che avremmo commesso degli errori durante il nostro percorso”.

Quando il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato accostato al Diavolo sembrava che l’ad non fosse così contento. Ora, però, deve tornare sui suoi passi date le prestazioni dello svedese: “E’ una forza della natura. Guidare questo Milan può rivelarsi uno dei più grandi successi della sua carriera. E’ arrivato qui con una serietà e una passione incredibile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Khedira tra Premier League e Bundesliga

Mattia Binotto sbatte la porta in faccia a Lewis Hamilton

Contentsads.com