Inter-Eriksen, Beppe Marotta emette la sentenza

A margine della sfida fra i nerazzurri e il Verona, l'amministratore delegato del club è stato categorico.

“Non è funzionale al nostro gioco e non si è inserito. E’ un grande professionista, ma dobbiamo dargli la possibilità di trovare spazio in altre realtà”. Con queste parole, pronunciate a margine della partita di campionato dell’Inter in casa dell’Hellas Verona, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha di fatto ‘scaricato’ Christian Eriksen, annunciandone l’imminente cessione.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Marotta ha parlato anche più in generale del piano di mercato nerazzurro non escludendo altri movimenti, anche in entrata: “Come tutte le società ci incontreremo con il nostro allenatore prima dell’inizio del mercato – ha spiegato -.

Con lui decideremo una strategia e in base a quella cercheremo le soluzioni migliori”.

Tra i partenti non c’è soltanto Eriksen. Da tempo, infatti, sono in uscita Nainggolan, Vecino e Pinamonti, e la lista potrebbe arricchirsi ulteriormente. Anche in questo senso, Marotta è stato categorico: “Sapete tutti quali sono i giocatori trasferibili, cercheremo di accontentarli. Partiremo da qui per poi sostituirli”

“Nomi per il mercato in entrata? Non me la sento di farli, ne leggiamo tanti che non c’entrano nulla con l’Inter, ma non commento perché non sarebbe corretto” ha poi concluso il dirigente dell’Inter.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La storia del Judo: da Kano Jigoro al successo olimpico

F1, Ferrari: Charles Leclerc fissa il nuovo obiettivo

Leggi anche
Contentsads.com