Mercato Inter: tutti gli esuberi di Conte

Da Eriksen a Vecino, passando per Nainggolan e Pinamonti. Tutti con le valigie pronte.

L’Inter ha sfiorato il sorpasso al Milan. Solo il gol, in extremis, di Hernandez, ha impedito a Conte di festeggiare il Natale da primo in classifica in Serie A. Tuttavia, ci sono tanti pensieri nella mente del tecnico nerazzurro, soprattutto a livello di cambiamenti della rosa attuale.

Diversi i giocatori che, durante la finestra di mercato invernale, potrebbero fare le valigie. Marotta ha fatto sapere che Eriksen è, di fatto, già un ex nerazzurro. Ora bisogna capire dove potrebbe andare a giocare (ritorno in Premier League?).

Anche Nainggolan ha le valigie pronte.

Tornerebbe volentieri al Cagliari, squadra dove si è trovato benissimo. L’Inter non ha nessuna intenzione di regalarlo. Si tenterà uno scambio alla pari, magari con Pavoletti.

Il duo Marotta/Ausilio proverà a piazzare anche Vecino, altro giocatore che non sembra poter ritagliarsi uno spazio nell’Inter attuale. Stesso discorso per Pinamonti. Il giovane attaccante vorrebbe giocare di più. Parma, Genoa, Udinese e Torino lo accoglierebbero a braccia aperte.

Insomma, in casa Inter si pensa a riposarsi ma anche al mercato invernale. In primis, si penserà a cedere alcuni esuberi o, almeno ad impiegarli come pedine di scambio per avere giocatori più utili a Conte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Theo Hernandez: “Lavoro per essere il migliore”

Stefano Domenicali mette in guardia la Ferrari

Leggi anche
Contentsads.com