Milan, Pioli: “Mercato? Qualcosa faremo”

"I rinnovi? Credo ci sia la volontà della proprietà di rinnovare i contratti in scadenza, c'è una trattativa la cosa positiva è che ci sia la volontà da entrambe le parti".

Alla vigilia della partita con il Torino, Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan. “C’è grande condivisione con l’area tecnica e la proprietà, credo che qualcosa faremo, non dobbiamo essere presi dalla fretta, lo faremo quando e se ci sarà la possibilità di operare.

I rinnovi? Credo ci sia la volontà della proprietà di rinnovare i contratti in scadenza, c’è una trattativa la cosa positiva è che ci sia la volontà da entrambe le parti”.

L’infermeria rossonera è piena. “In una stagione complicata sono situazioni che ci possono stare.

Abbiamo qualche difficoltà ma è inutile perdere energie su cose che non possiamo controllare ma dobbiamo lavorare per trovare soluzioni. La squadra sta bene, gioca e così deve fare contro il Torino”.

“Il Torino è un avversario che ha avuto difficoltà iniziali ma è normale con un allenatore che porta nuovi concetti. Adesso stanno attraversando un momento positivo, hanno convinzione e sono da rispettare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

12 Ore del Golfo: Valentino Rossi soddisfatto dopo le libere

Maicon, inizia l’avventura in serie D

Contentsads.com