Papu Gomez: Gasperini svela il motivo della rottura

L'argentino continua a vivere da separato in casa all'Atalanta.

Al termine della larga vittoria contro il Benevento Gian Piero Gasperini ha svelato il motivo della rottura con il Papu Gomez: “E’ stata una scelta dettata da altri fattori. Abbiamo fatto strisce molto importanti anche dopo il lockdown con Gomez.

E’ stata una scelta dettata dal fatto che io avevo bisogno di provare un altro tipo di squadra. Stavamo soffrendo e in quel momento Gomez non si adattava”.

“Il mio era sempre ed esclusivamente un motivo tecnico, vedevo che il centrocampo soffriva molto e ho fatto una scelta per aiutare di più de Roon e Freuler. L’abbiamo fatto anche in passato, solo che stavolta la decisione non è stata accettata”.

Gasperini ha poi concluso: “Per noi è importante aver ritrovato la fiducia di giocarci le nostre gare fino alla fine e le nostre consapevolezze, l’entusiasmo di giocare in maniera corale. Poi è un campionato particolare, non è mai successo di giocare con questa frequenza, è più complicato e rischioso. Noi però abbiamo una bella testa e questo ci aiuta”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venturato festeggia il ritorno vittorioso

Petronas: ecco il piano per Valentino Rossi

Leggi anche
Contents.media