Cassano, nuova bordata ad Antonio Conte

"Non basta vincere per dire che sei un grande allenatore" ha sentenziato Fantantonio.

Nel corso della diretta su Twitch a Bobo Tv Antonio Cassano non si è risparmiato parlando di Conte: “Mi prendo la responsabilità e vado dritto all’obiettivo: siamo sicuri che questo è un grandissimo allenatore?. Secondo me i top sono altri: Flick, Zidane, Koeman, Guardiola.

Non basta vincere per dire che sei un grande allenatore. Anche Valverde ha vinto con il Barcellona… Ribadisco: guadagna 12 milioni”.

Il timoniere nerazzurro è stato duramente criticato per i cambi operati contro la Roma: ” Bielsa dice sempre: ‘Se io sto vincendo una partita 1-0, 10-0, o perdo 10-0, la mia filosofia non cambia’.

Se tu stai facendo una grande partita e ce l’hai in pugno sul 2-1 e mi vai a togliere Hakimi e soprattutto Lautaro per mettere Perisic… Perisic in questa Inter è un pesce fuor d’acqua, perché in questo meccanismo non c’entra niente, a cui cambia continuamente ruolo. È un errore gravissimo, togliendo Lautaro”.

“Quest’anno è già stato fatto un primo massacro, uscendo dalla Champions giocando malissimo, con giocatori più forti di quelli dell’anno scorso. Gli sono arrivati Hakimi, Vidal, giocatori di primissimo livello. Con la Juve che sta avendo grandissimi problemi io mi aspetto un’Inter a +5 o +6 sulla seconda. Il Milan gli sta facendo vedere, con organizzazione, qualità, squadra, che servono le indicazioni dell’allenatore. Se non vince, Conte deve andare via” ha concluso Cassano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: si sblocca il rinnovo di Calhanoglu

GP Imola, l’organizzazione svela il suo augurio per la Ferrari

Leggi anche
Contentsads.com