Juventus: una nuova pretendente per Milik

Paratici vuole portare a Torino il polacco che però è molto corteggiato.

Nel corso della presentazione di Pol Lirola al Marsiglia, il tecnico André Villas-Boas ha parlato anche di Milik: “Io non ho parlato con il giocatore, c’è una trattativa avviata con il Napoli, la sta seguendo personalmente il ds Pablo Longoria”.

Il giocatore è seguito soprattutto della Juventus che vorrebbe ingaggiare il polacco ma De Laurentiis non è convinto di volerlo cedere ad una diretta concorrente.

“Questa è una finestra di mercato difficile, molto breve per tutti. Devi fare le cose con intelligenza, non con velocità.

Devi essere freddo nelle trattative. Milik? Stiamo lavorando su diverse strade per l’attaccante. Proviamo ad andare avanti, ci sono diverse opzioni al momento” ha concluso Villas-Boas.

Nei giorni scorsi l’agente di Milik ha affermato: “La trattativa con l’Atletico si è interrotta perché il Napoli non ha accettato l’offerta. Gli Azzurri chiedono molti più soldi di quelli che l’Atletico può spendere in questo momento. Se Juve e Roma torneranno su di lui? Non lo escludo, ma non posso essere io a dirlo. Il club lo ha tenuto fuori da tutte le competizioni e ha avuto anche altri comportamenti che i nostri avvocati stanno analizzando. A volte, ho quasi la sensazione che preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero. I rapporti con il Napoli però sono costanti e vedremo cosa accadrà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Becky Hammon: la prima allenatrice della NBA

Roberto Mancini rivede nel Milan la sua Nazionale

Contentsads.com