Napoli, Fabian Ruiz positivo al Coronavirus: il suo messaggio

Il centrocampista spagnolo, costretto a fermarsi dopo il tampone, scrive a tifosi e compagni di squadra.

Nuovo caso di Coronavirus in Serie A, con il Napoli che apprende della positività di Fabian Ruiz alla vigilia della partita interna contro la Fiorentina. Lo stesso centrocampista spagnolo ha voluto raccontare le sue sensazioni pubblicando sui social un messaggio destinato ai tifosi, ma anche ai compagni di squadra.

“Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A”, ha voluto specificare il giocatore azzurro.

Quindi il messaggio a tutti i suoi followers e tifosi, ma anche al Napoli che dovrà rinunciare a lui per le prossime settimane: “Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo, io sto bene ed anche la mia famiglia.

Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione del virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vettel e il disastroso 2020: “Ha dimostrato l’umanità della F1”

Mercato Milan: il giorno del giudizio per Mandzukic

Leggi anche
Contentsads.com