Nicolò Zaniolo positivo al virus: “Torno presto”

Il centrocampista della Roma è attualmente in quarantena.

Nuovo ostacolo al ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Su Instagram il centrocampista della Roma ha annunciato la sua positività al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi a Trigoria: il giocatore lo ha reso noto attraverso i suoi profili social, e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

Il 21enne di Massa dovrà ora osservare un periodo di isolamento che frenerà di qualche giorno il suo rientro in campo: il giocatore è in fase di riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato rimediata quattro mesi fa.

Quando sarà negativo, Zaniolo tornerà ad allenarsi a Trigoria, con la speranza di recuperare al più presto e tornare in campo: l’obiettivo è rientrare entro marzo a disposizione di Paulo Fonseca.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per tonificare il core da fare comodamente a casa

Bernie Ecclestone netto su Sebastian Vettel

Leggi anche
Contentsads.com