Roma, Fonseca sempre più in bilico: scalpitano in due

Il flop nel derby e quello in Coppa Italia mettono in seria discussione il posto del portoghese: su di lui le ombre di Sarri e Spalletti.

Per la Roma è un sofferto ‘day after’ dopo il disastro, il secondo in pochi giorni dopo quello post-derby. L’ambiente si interroga sulle cause di un sistema che pare improvvisamente essersi inceppato e sul banco degli imputati, inevitabilmente, c’è il tecnico Paulo Fonseca.

In Coppa Italia contro lo Spezia non è arrivata solo una sconfitta sul campo, ma anche un grave errore tecnico (una sostituzione in più rispetto a quelle consentite dal regolamento) che ha aggravato la posizione dello stesso Fonseca.

Ed ecco allora che tornano d’attualità due nomi di allenatori ‘disoccupati’: secondo i bookmakers, come riportato da ‘Agipronews’, è Maurizio Sarri il favorito ma ‘Il Messaggero’ riporta anche la possibilità di uno ‘Spalletti ter’, una soluzione che prevederebbe un periodo di adattamento minore giacché il tecnico di Certaldo conosce molto bene l’ambiente giallorosso.

Si attende ora la decisione della proprietà guidata da Dan Friedkin.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cassano mai banale: “Cristiano Ronaldo è un intoppo”

Mercato, Milan scatenato: altro rinforzo in arrivo per Pioli

Leggi anche
Contents.media