Inter: un grande ex mette Antonio Conte con le spalle al muro

"Nerazzurri favoriti per lo scudetto, se non vincessero la stagione sarebbe insufficiente".

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Walter Zenga ha parlato anche dell’Inter. “Il campionato è in linea con le aspettative, spiace per il quarto posto nel girone di Champions League. C’è anche la Coppa Italia da vincere, la possibilità di chiudere alla grande c’è: senza dimenticare la mancanza dell’impegno europeo, che può fare la differenza in positivo.

Sono i favoriti per lo scudetto, se non vincessero la stagione sarebbe insufficiente”.

I nerazzurri sono anche alle prese con questioni societarie: “Pochi conoscono i dettagli. Mi limito a dire che il periodo storico è complicatissimo per chiunque, Inter compresa, club che conta su 60-65.000 abbonati.

Le perdite economiche sono state enormi, ci può stare che le proprietà facciano determinate valutazioni. Detto ciò, spero seriamente che si possa voltare pagina”.

Ultime parole dedicate a Donnarumma, che ha il contratto in scadenza con il Milan: “Parliamo di un giovanissimo con 227 match ufficiali in rossonero, a volte ci dimentichiamo della sua età. Credo che Gigio sappia benissimo cosa fare da ‘grande’, lo conosco bene. La sua qualità migliore è quella di farsi scivolare addosso la pressione determinata dal fatto di difendere una porta così importante. Sul suo futuro, però, no comment: dico solo che il Milan, oggi, è una splendida realtà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

George Weah spinge il Milan verso lo scudetto: “Maldini ha enormi meriti”

La storia di Conor McGregor: tutto sul campione di arti marziali

Leggi anche
Contentsads.com