Inter, Conte verso il derby: “Serve più cinismo”

Il tecnico dei nerazzurri parla alla vigilia del derby di Coppa Italia.

Antonio Conte alla vigilia del derby di Coppa Italia fa il punto della situazione: “Servirà una prova di squadra. Ibrahimovic è un giocatore importante per il Milan, ma credo che questo Milan non sia solo Ibrahimovic, è una squadra composta da giocatori forti e bravi tecnicamente che sta facendo cose importanti.

Il derby di andata è stata una partita dove ci siamo trovati sotto per 2-0, poi abbiamo segnato, abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare”.

“Penso che non solo domani ma in generale, dobbiamo essere molto più cinici e determinati soprattutto quando arriviamo all’ultimo passaggio, alla conclusione, quello sarà importante, essere determinati e decisivi soprattutto quando si arriva in zona gol”.

Il momento di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non è dei più brillanti: “Sono contento della partecipazione e dell’abnegazione che loro hanno durante tutta la partita, poi magari ci sono momenti più o meno fortunati per un attaccante. L’importante è che ci sia sempre grande partecipazione e abnegazione e questo da parte loro c’è sempre”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pioli verso il derby: “Dopo l’Atalanta non ho dormito”

Tifosi allo stadio, la nuova proposta della Lega Calcio

Leggi anche
Contentsads.com