Mercato: Benzema pronto a lasciare il Real Madrid

La punta sogna il ritorno in Francia ma attenzione alle sirene italiane.

Karim Benzema è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Classe 1987 (due anni più giovane di Cristiano Ronaldo), indossa la casacca del Real Madrid dalla stagione 2009/10. Ad oggi, è una delle stelle dei blancos.

Il suo contratto con il Real Madrid scade nel giugno del 2022 e, al momento, la punta francese non ha nessuna intenzione di rinnovare con il club blanco.

Sono altri i suoi pensieri per quanto riguarda il futuro.

Accostato a diversi club italiani (in particolare alla Juventus che si sarebbe fatta anche avanti in un paio di occasioni per avere informazioni dal Real Madrid), Karim Benzema pare intenzionato a tornare a giocare in Ligue 1, nella sua città natale, ovvero Lione.

“Karim tornerà al Lione? Sì, penso sinceramente che lo farà. Penso sia una questione di tempo. Nei suoi sogni c’è tornare al Lione per fare grandi cose. Indossare la fascia da capitano con i giovani può essere magico”, le parole di Karim Djaziri, suo agente, a Inside Gones”. Sempre che qualche club italiano di prima fascia non si faccia avanti con una proposta importante.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Romain Grosjean non molla: “Vorrei correre ancora”

Milan: anche Serginho incorona Theo Hernandez

Contentsads.com