Il Napoli blocca Zaccagni che per ora continua con l’Hellas

Decisivo l'intervento di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ha trovato l’accordo con Mattia Zaccagni: il giocatore era accostato al club partenopeo da settimane ma negli ultimi giorni l’intervento di De Laurentiis è stato decisivo. Nelle casse dell’Hellas Verona arriveranno 10 milioni di euro ma il giocatore raggiungerà Insigne e compagni solo a giugno.

Il classe 1995 era entrato anche nel mirino del Milan ma Giuntoli si è dimostrato più concreto.

De Laurentiis ora dovrà sistemare il discorso allenatore: il rendimento della squadra è altalenante e pare che il presidente abbia contattato Benitez per sondare il terreno.

Al termine della gara persa proprio con l’Hellas Verona Gattuso ha dichiarato: “Le scelte le faccio io, la responsabilità quindi è sempre la mia. Dispiace, sapevamo bene che gara avevamo preparato. Abbiamo sbagliato qualcosina, ma nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni e potevamo chiudere la partita. Il rammarico è quello, perché poi nella ripresa ci siamo fatti mangiare da soli”.

“Da solo non posso fare nulla, le mie ambizioni sono le stesse della squadra e della società. Dobbiamo guardare la classifica e lavorare con serietà, per correggere tutti i difetti che stiamo mostrando”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi Buffon, parla Ilaria D’Amico: “Non ha ancora deciso”

Il Papu Gomez a Siviglia grazie a Diego Armando Maradona

Leggi anche
Contentsads.com