Juventus: Pirlo elogia Chiesa e tranquillizza su CR7

L'analisi del tecnico bianconero sui suoi attaccanti dopo la vittoria di Marassi.

La Juventus continua a vincere e si impone anche sul campo della Sampdoria. Un risultato che Andrea Pirlo ha sottolineato nel dopopartita di Marassi, elogiando in particolare uno dei suoi giocatori: Federico Chiesa.

“Ha portato alla squadra energia, fame e freschezza.

Nonostante la sua giovane età si è dovuto integrare in un gruppo composto da grandi campioni, e per questo all’inizio è entrato in punta di piedi – ha voluto rimarcare il tecnico bianconero a ‘Sky Sport’ -. Per lui il salto è stato grande, ma ora si è sbloccato, sta benissimo e di questo non possiamo che essere contenti”.

Chi invece non è andato a segno è Cristiano Ronaldo, ma Pirlo non si spaventa: “Va benissimo anche se non fa gol. Non è importante che lo faccia sempre, anche perché oggi è stato l’autore del bell’assist con cui abbiamo raddoppiato”.

Tra i migliori in campo anche la sicurezza Chiellini. Così Pirlo: “Ha fatto un salvataggio importante, ma noi abbiamo gestito bene il match senza particolari sofferenze. Quando difendiamo bene significa che anche i centrocampisti pressano, e per tutto il match abbiamo fatto benissimo. Ma possiamo ulteriormente crescere”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, è tornato El Shaarawy: “Come se non fossi mai partito”

Sami Khedira va all’Hertha Berlino

Leggi anche
Contentsads.com