Inter: Beppe Marotta annuncia una svolta

"Dobbiamo rivedere i contratti dei giocatori, non ci saranno più trasferimenti così onerosi".

“La pandemia ha segnato una svolta nell’economia mondiale in generale. Abbiamo meno ricavi e quindi meno soldi. Dobbiamo rivedere i contratti dei giocatori, non ci saranno più trasferimenti così onerosi. Dovremo essere bravi a sviluppare i calciatori in casa”. A parlare è Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che ha voluto condividere con i tifosi la linea della società.

Nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio tra Dzeko e Sanchez: “È stata un’ipotesi suggestiva – le parole riportate da Sportmediaset -, ma c’è stato solo un cordiale incontro, non c’erano le basi per completare l’operazione. I privati non possono più ripianare le perdite ma lo spettacolo comunque non mancherà”.

Eriksen si sta adattando nel nuovo ruolo dopo un periodo di adattamento molto complicato a Milano: “In questa squadra non esistono titolari o panchinari. Eriksen è un giocatore che fa parte di questo gruppo, è un vero professionista e Conte lo sta adattando in un nuovo ruolo, le risposte sono molto positive”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Infortunio Sofia Goggia, parla il medico della Fisi

Chi è Gabriel Batistuta: il bomber che fece innamorare Fiorentina e Roma

Contentsads.com