Al Milan arriva Miroslav Klose

L'ex attaccante svolgerà uno stage in rossonero.

Miroslav Klose è deciso a tornare in Italia per svolgere uno stage. Non alla Lazio, ma al Milan: “Ho bisogno di un periodo di praticantato all’estero per chiudere il mio percorso di studi. Così ho pensato di chiedere a Pioli. Avrei già dovuto svolgere il praticantato a Milano, ma a causa della pandemia non è stato possibile.

Recupereremo presto, appena si potrà”.

“Il mio rapporto con Pioli è davvero ottimo. Presto prenderò la licenza per allenare anche nei massimi campionati, ma non ho fretta. Sto concludendo un percorso che dura da cinque anni, durante i quali ho già avuto la fortuna di fare esperienze importanti, come quella con Loew in nazionale e quella nel settore giovanile del Bayern.

Voglio fare un passo dopo l’altro, come ho fatto quando ero un giocatore. Mi piace molto fare il vice di Flick al Bayern, vediamo quanto durerà ancora. Qui posso imparare molto, ragiono su come mi muoverei io se fossi l’allenatore. Per il futuro sono aperto a tutto. Il prossimo passo è fare esperienza e prendere la guida di una squadra. L’esperienza è importante, si impara anche dagli errori”.

“Se il Milan darà tempo a Pioli, vincerà lo scudetto. E’ un tecnico onesto, umano, completo. Migliora i giocatori, ha solo bisogno di tempo” ha concluso Klose.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Romain Grosjean ridimensiona Lewis Hamilton

Napoli, Gattuso chiude le polemiche: “Parliamo di calcio”

Contentsads.com