Galeone svela: “Allegri sperava nel Paris Saint Germain”

"Vuole tornare ad allenare, quasi sicuramente lo farà all'inizio della prossima stagione" ha dichiarato il suo grande amico.

Tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri c’è una profonda amicizia e l’ex tecnico del Napoli a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Allegri sperava nel Paris Saint Germain, ma adesso c’è Pochettino. Vuole tornare ad allenare, quasi sicuramente lo farà all’inizio della prossima stagione”.

Su Pirlo: “L’avevo detto che questa Juve non era forte come dicevano. Per me attualmente non so nemmeno se arriva in Champions. Ha tanti ottimi giocatori, ma non trova la quadra giusta. Andrea continua a far giocare in quella posizione Bentancur, oppure Rabiot. Non è sostenibile. Dicono che Pirlo gioca alla Allegri, ma ha 17 punti in meno rispetto al suo predecessore”.

“Pirlo, fin qui, non ha trovato le soluzioni adatte.

Non puoi fare a meno di Arthur se vuoi giocare in un certo modo. Le alternative ce le hai, ma devi trovare la quadra. La Juve schiera sempre una squadra che io non metterei mai, col Porto non esiste iniziare senza Morata” ha concluso Galeone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fausto Gresini, aggiornamenti poco incoraggianti

Schwazer, la Wada non ci sta: “Prove schiaccianti”

Leggi anche
Contents.media