La settimana di Ibrahimovic a Sanremo: gli impegni tra campo e Festival

Ibrahimovic dal 2 al 6 Marzo dovrà dividersi tra il palcoscenico di Sanremo e gli impegni col Milan, specie per la sfida del 3 marzo contro l'Udinese.

Dopo la pesante sconfitta del suo Milan nel Derby contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic si è visto ancora di più criticare la scelta di partecipare al Festival di Sanremo. Con i rossoneri impegnati in campionato in sfide delicate per la qualificazione in Champions, lo svedese dovrà organizzare la sua settimana tra palcoscenico e allenamenti.

La settimana di Ibrahimovic a Sanremo

Il Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo 2021. Ospite di tutte le serate sarà il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic. Una scelta annunciata da mesi, per alcuni decisa ancor prima del rinnovo dello svedese con i rossoneri e decisa insieme al proprio procuratore Mino Raiola.

L’attaccante è stato voluto fortemente dal conduttore Amadeus, che si è dichiarato onorato della sua presenza e si è espresso così sul doppio impegno di Ibra:

Di sicuro vedrete un campione diverso da quello che segna ed esulta, un Ibra che non conoscete. Noi siamo felici di accoglierlo, non vedo l’ora che scenda le scale indossando lo smoking con la sua bella fisicità. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare. Non farà il pendolare? No, andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi.

Il problema è proprio la sovrapposizione del 3 marzo, seconda serata del Festival, con l’impegno di Serie A del Milan contro l’Udinese. Ibrahimovic, che sarà presente martedì 2 per l’inaugurazione di Sanremo, raggiungerà i compagni direttamente a San Siro viaggiando in macchina. Da capire se poi ritornerà in Liguria dopo l’incontro o se si collegherà da remoto per partecipare alla seconda puntata. Mentre dal 4 in poi sarà sempre a Sanremo.

In linea generale lo svedese sarà accompagnato da un preparatore atletico che lo terrà in forma nei suoi allenamenti sanremesi. L’avventura al festival del campione milanista si concluderà sabato 6. Il giorno dopo Ibra raggiungerà i compagni direttamente a Verona, nella delicata sfida contro l’Hellas.

LEGGI ANCHE: Il patrimonio di Ibrahimovic: a quanto ammonta la ricchezza dello svedese?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Damian Lillard: da stella dei Trail Blazers alla carriera da rapper

Chi è Nicolò Melli: l’italo-americano che vuole affermarsi in NBA

Leggi anche
Contentsads.com