“All or nothing: Juventus” il documentario di Amazon Prime Video sui bianconeri

"All or nothing: Juventus" è un documentario in uscita nel 2021 su Amazon Prime Video che tratterà della stagione 20/21 della squadra di Andrea Pirlo.

Il 23 febbraio 2021 è stato annunciato “All or nothing: Juventus”, la nuova esclusiva Amazon Prime Video. Questa nuova docu-serie dimostra ulteriormente la volontà della piattaforma streaming di espandere il suo palinsesto a livello sportivo, con un’altra grande collaborazione dopo quella che ha prodotto il documentario sul Bayern Monaco FC.

Il documentario “All or nothing: Juventus” di Amazon Prime Video

La nuova docu-serie “All or nothing: Juventus” tratterà della stagione 2020/2021 del club bianconero di Torino. Contenuti esclusivi che saranno disponibili nella seconda parte dell’anno in 240 paesi. La serie “All or nothing” ha già fatto i suoi esordi nel palinsesto di Amazon Prime Video, con i documentari dedicati a Manchester City e Tottenham.

Le telecamere seguiranno i giocatori e lo staff tecnico in tutti gli appuntamenti della stagione sportiva non solo allo stadio, ma anche durante gli allenamenti e fuori dal campo.

Uno sguardo a 360 gradi che vuole far scoprire agli spettatori la mentalità e le dinamiche dietro ad una squadra che è da anni al vertice del calcio italiano ed europeo.

juventus vittoria

La serie sarà prodotta da Fulwell 73 con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, si è mostrato molto felice del progetto:

Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus. Vogliamo offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo. All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte. Questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile

Sulla stessa lunghezza d’onda Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus:

All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale. Entrambi mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero.

LEGGI ANCHE: Il documentario su Michael Schumacher: dai successi mondiali al tragico incidente

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gasperini: “Vogliamo fare bella figura col Real”

Sanremo, Amadeus svela l’agenda di Ibrahimovic

Leggi anche
Contents.media