Francesco Baiano vede Vlahovic in giallorosso

L’ex attaccante tra le altre di Fiorentina, Napoli e Parma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione "Borderò". Queste le sue parole:

Francesco Baiano, ex attaccante tra le altre di Fiorentina, Napoli e Parma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Borderò”.

“La Fiorentina è una squadra che crea poco e non concretizza nonostante abbia un giocatore come Dusan Vlahovic – ha detto -.

Prandelli ha fatto però anche ottime prestazioni come contro la Juventus a Torino, con il Cagliari o con lo Spezia. Ma bisogna ammettere che da ora fino a maggio, il loro calendario è molto pericoloso. La Roma è abituata bene, Vlahovic è un giovane molto interessante ma deve crescere ancora tanto.

Penso che in futuro potrebbe essere un buon centravanti per i giallorossi”.

“Paulo Fonseca sta facendo bene nonostante non abbia vinto con le big, ma a mio avviso, può ancora tranquillamente lottare per il quarto posto. Credo che la sua rosa sia molto importante. Fonseca mi piace, la squadra gioca bene, anche se sono dell’idea che siano i calciatori a fare la differenza” ha aggiunto Baiano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi Cagni: “Pirlo è in confusione, Conte poteva fare di più”

La Juventus si tiene stretto Weston McKennie

Contentsads.com