Sanremo 2021, Ibrahimovic ricorda Davide Astori: “É sempre con noi”

Ibrahimovic si è collegato al Festival di Sanremo 2021 per omaggiare Davide Astori nel terzo anniversario della sua scomparsa.

Zlatan Ibrahimovic ha saltato la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 per via della partita con l’Udinese, eppure lo svedese si è collegato con l’Ariston per ricordare Davide Astori.

Ibrahimovic ricorda Davide Astori a Sanremo 2021

Il centravanti del Milan non è salito sul palco dell’Ariston di Sanremo per la seconda serata del Festival della Canzone italiana.

Lo svedese, infatti, è tornato a Milano per seguire la squadra da bordo campo (causa infortunio) nell’incontro con l’Udinese. Un’ora e mezza dopo la fine della partita, però, Zlatan si è collegato a sorpresa con il teatro Ariston di Sanremo per esprimere un pensiero e ricordare Davide Astori, l’ex difensore della Fiorentina e della Nazionale nel terzo anniversario della sua scomparsa.

Era appena passata la mezzanotte, quando Ibra ha preso il collegamento con il Festival, salutando Amadeus e concedendo una gag con il conduttore.

“Ama, scusa: voglio che facciamo un applauso a Davide Astori, è tre anni che non c’è più, ma è sempre con noi“.

L’applauso chiesto dall’attaccante rossonero ha riunito i pensieri e le emozioni di tutti i tifosi (e non) collegati con il Festival. Inoltre, la scomparsa del capitano della Fiorentina è stata ricordata su tutti i rettangoli di gioco. Al 13esimo minuto di tutte le partite (numero simbolico che ricorda il numero di maglia del calciatore), le squadre in campo hanno interrotto il gioco per ricordare con un applauso Davide Astori.

davide astori

Milan-Udinese omaggia in ritardo

Allo stadio San Siro, in occasione di Milan-Udinese, il gioco non è stato interrotto il gioco a causa di un disguido tecnico. Le squadre, però, si sono fermate al 13esimo del secondo tempo, applaudendo nel ricordo di Davide Astori. Durante l’omaggio, il tecnico del Milan Stefano Pioli si è lasciato andare in un pianto di commozione ricordando il giocatore a cui era molto legato.

Leggi anche: Chi è Alex Schwazer: tutto sul marciatore italiano

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eurocup: Lele Molin è soddisfatto

Strade Bianche, ecco i campioni che cercheranno l’impresa

Contentsads.com