Inter, Moratti: “Carattere da scudetto, Conte più di un allenatore”

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a Radio 24 parla del possibile scudetto nerazzurro.

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti a Radio 24 parla del possibile scudetto nerazzurro: Conte in tasca oltre a 40 euro ha anche qualcos’altro… La vittoria nel derby è stata decisiva, anche se il Milan sta facendo benissimo, ma un certo numero di punti di distanza mettono l’Inter al sicuro.

L ‘Inter anche ieri ha dimostrato di avere il carattere e l’intelligenza per portare a casa lo scudetto (con la dovuta scaramanzia)”.

Moratti rende merito ad Antonoio Conte: “Se Conte può ricevere la benedizione dell’Interismo? È rimasto abbastanza isolato per quello che si capisce, la società ha un po’ di problemi, sta facendo cose eccezionali, ha attirato su di sé tutta la responsabilità di questo campionato.

Ha un ruolo che va oltre quello dell’allenatore in questo momento, ha tutti i meriti. Non credo che ci sia bisogno di rivangare il passato, si guarda al presente e il presente lo sta facendo bene”.

Applausi anche per uno dei trascinatori del gruppo, Romelu Lukaku: “Lukaku? Son partito con l’idea che non fosse così forte sinceramente, ma credo sia un ragazzo intelligente perchè è migliorato tantissimo. È un punto di riferimento sicuro che tutti gli interisti hanno per arrivare al risultato pieno. Adesso ed è un giocatore incredibile”, ha detto Moratti, chiamato nel giorno del 113esimo compleanno del club meneghino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trento, è arrivato il giorno della verità con il Lokomotiv Kuban

L’orgoglio di De Ligt: “Sono dove voglio essere”

Contentsads.com