La Leyenda de Sergio Ramos dal 18 giugno su Amazon Prime

Amazon Prime si assicura la trasmissione de La Leyenda de Sergio Ramos, la docu-serie da 6 episodi andrà in onda dal 18 giugno 2021.

Amazon Prime Video ha annunciato le date di uscita de La Leyenda de Sergio Ramos, la docu-serie sul capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola.

La Leyenda de Sergio Ramos approda su Amazon Prime

La serie debutterà sulla piattaforma il 9 aprile 2021 in Spagna, mentre il resto del mondo dovrà aspettare il 18 giugno 2021.

La Leyenda de Sergio Ramos è sviluppata in 6 episodi, che offrono un viaggio nella vita del calciatore andaluso. La docu-serie ripercorre le vittorie e i traguardi raggiunti da Ramos e gli obiettivi (presenti e futuri) che il capitano dei blancos intende perseguire.

Inoltre, La Leyenda de Sergio Ramos mostrerà alcuni retroscena inediti de LaLiga e alcune riflessioni sulle decisioni più importanti della carriera del calciatore.

Una storia, quella di Sergio Ramos, non sempre di gloria e felicità, ma che deve fare i conti anche con alcune situazioni spiacevoli. La serie, inoltre, includerà diverse testimonianze da parte di allenatori e calciatori che hanno accompagnato il difensore delle merengues durante la sua carriera. Tra questi, ad esempio, l’ex allenatore della roja Vicente del Bosque, l’amico ed ex capitano del Real Madrid Iker Casillas e l’attuale allenatore dei blancos Zinedine Zidane. A queste personalità importanti, e oltre a calciatori come Luka Modric, Marcelo e Toni Kroos, interverranno anche diverse celebrità, tra cui Rafa Nadal.

sergio ramos

La Leyenda de Sergio Ramos è prodotta da Endemol Shine Iberia e diretta da José Rueda, mentre Javier Pereira è il produttore esecutivo della serie.

Leggi anche: Roberto Baggio su Netflix: tutto sul film ” Il Divin Codino”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è James Spithill, il timoniere di Luna Rossa Prada

La storia dell’Emirates Team New Zealand: dalla nascita a oggi

Contentsads.com