Europa League, Milan-Manchester United: dove vederla in TV

Dopo il pareggio in Inghilterra, al Milan basta lo 0-0 per passare il turno: giovedì 18 marzo a San Siro ci si gioca l'accesso ai quarti di Europa League.

Dopo l’1-1 strappato all’Old Trafford, il Milan ospita il Manchester United nella gara di ritorno che vale l’accesso ai quarti di finale di Europa League: dove vederla in TV.

Milan-Manchester United: dove vederla in TV

Si riparte dunque dall’1-1 dell’andata, l’appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Alla squadra di Pioli andrebbe bene anche un pareggio a reti bianche, ma dall’altro lato ci sono i red devils, l’allerta è massima.

L’incontro, valevole per l’accesso ai quarti di finale di Europa League, sarà visibile sia in diretta TV che sulle reti Sky. Sul satellite, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, il match verrà trasmesso anche in chiaro su TV8. Come di consueto, sarà disponibile anche un’alternativa in streaming grazie al servizio SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Stefano Pioli conta di recuperare a pieno Calabria e Romagnoli, ma se così non fosse le alternative sono già pronte e si chiamano Tomori e Dalot. In attacco è vicino il rientro di Zlatan Ibrahimovic, anche se non è ancora certa la disponibilità per la partita. Complici i dubbi riguardanti Rafael Leao, in caso di assenza di Ibra, in attacco toccherà ad Ante Rebic.

Diversa la situazione in casa United. Solskjaer ha già abbracciato il rientro di Marcus Rashford e preparato le trombe per quelli di Pogba, Cavani e Martial. In attesa delle conferme, però, sono pronti Greenwood in attacco e Matic in mediana. In porta è di nuovo ballottaggio tra De Gea ed Henderson.

edinson cavani

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Rebic.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.

Leggi anche: Real Madrid-Atalanta, dove vederla in TV: Sky o Canale 5?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Meyers Leonard: tutto sul lungo dei Miami Heat

Europa League, Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla in TV

Leggi anche
Contentsads.com