Champions League, Real Madrid-Atalanta: dove vederla in TV

Tornano Sergio Ramos e Benzema tra le fila del Real Madrid, ma l'Atalanta non ha paura: il match è fissato per martedì 16 marzo alle 21:00.

L’Atalanta tenta l’impresa in casa del Real Madrid per conquistare il pass per i quarti di finale: dove vederla in TV e le probabili formazioni.

Real Madrid – Atalanta: dove vederla in TV

Nella notte di Champions League, la Dea di Gian Piero Gasperini dovrà cercare di vincere all’Estadio Alfredo di Stefano di Madrid segnando almeno due goal.

I neroazzurri dovranno infatti ribaltare la sconfitta per 0-1 rimediata a Bergamo nella gara d’andata. L’Atalanta per l’impresa, il Real Madrid per scacciare la maledizione che lo ha sbattuto fuori dalla Champions agli ottavi gli scorsi due anni.

L’appuntamento è fissato per martedì 16 marzo 2021 alle ore 21:00. Il match, valevole per l’accesso ai quarti di finale, verrà trasmesso su Sky, che detiene i diritti esclusivi sulla coppa. La partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro su Canale 5. In alternativa, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming su Mediaset Play, SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Il Lazzaretto in casa Real Madrid sembra essersi liberato. Zinedine Zidane, infatti, ritrova a disposizione Sergio Ramos, fresco di docu-serie su Amazon Prime. Oltre al capitano, tornano alla corte di Zizou anche Benzema, Rodrygo, Odriozola e Valverde. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe prendere proprio il posto di Casemiro, squalificato; mentre Benzema tornerà al centro del tridente d’attacco, tra Vinicius e Asensio.

In casa Atalanta bisogna invece fare i conti con la squalifica di Remo Freuler, espulso durante il match d’andata. Al posto dello svizzero giocherà Matteo Pessina. Gasperini dovrà ancora fare a meno di Hans Hateboer, rimpiazzato egregiamente da Maehle nelle ultime uscite. Sull’altro out, quello di sinistra, correrà invece Robin Gosens. Alle spalle dell’unica punta Duvan Zapata, è ballottaggio tra Mario Pasalic e Ruslan Malinovskyi per chi farà coppia con Luis Muriel. Dalla panchina, invece, è pronto ad entrare Josip Ilicic.

remo freuler

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic: Muriel, Zapata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Roma, duello per il bomber

Pallacanestro Reggiana: esonerato Antimo Martino

Leggi anche
Contentsads.com