Catania: la panchina è affidata a Francesco Baldini

La società etnea pochi giorni fa aveva annunciato l’esonero del tecnico Giuseppe Raffaele.

Cambio della guardia al Catania, club dagli importanti trascorsi anche in A che attualmente è impegnato in serie C, girone C. La società etnea, che nei giorni scorsi ha esonerato Giuseppe Raffaele, ha annunciato di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Francesco Baldini, massese classe 1974.

Dopo gli esordi da tecnico alla guida delle formazioni Allievi Nazionali e Primavera del Bologna, nel 2015 ha condotto il Sestri Levante alla vittoria dei playoff di Serie D. Nelle stagioni successive, il debutto in Lega Pro con la Lucchese e un’altra affermazione nei playoff di Serie D, con l’Imolese.

Nel 2017/18, la Roma Under 17 guidata da Francesco Baldini si laurea Campione d’Italia e vince la Supercoppa di categoria. In seguito, le esperienze con la squadra Primavera della Juventus, nel 2018/19, e con il Trapani in B nella prima parte della stagione 2019/20.

Festa del papà: le coppie padre e figlio nel mondo dello sport

L’analisi di Lele Molin in vista di Trento-Brescia

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Ciclismo Vintage: Esplora il Fascino delle Maglie Retrò da Ciclismo

    Riscopri l’epoca d’oro del ciclismo con le nostre maglie vintage e kit di alta qualità, progettati per offrire comfort e stile ai veri appassionati. Scegli tra una selezione esclusiva di prodotti che celebrano la tradizione del ciclismo, unendo eleganza e prestazioni superiori.

  • default featured image 3 1200x900 1Monte Morris in trattativa con l’Olympiacos per un’importante posizione strategica

    Monte Morris potrebbe diventare il nuovo playmaker dell’Olympiacos, apportando esperienza e talento significativi al roster della squadra. La sua abilità nel gestire il gioco e la sua visione del campo potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo dell’Olympiacos nella prossima stagione. Con la sua comprovata esperienza in competizioni di alto livello, Morris è pronto a fare la differenza e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.