Mercato Inter, parte l’assalto a Muriel: la mossa di Marotta

L'attaccante dell'Atalanta è l'obiettivo del club memeghino: pronto il piano cessioni per recuperare il tesoretto necessario.

L’Inter è pronta a far partire l’assalto a Luis Muriel: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico Antonio Conte ha individuato nel colombiano il rinforzo perfetto per completare il mosaico offensivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione e la dirigenza si è immediatamente attivata per anticipare i tempi.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta è pronto a trattare per tre cessioni e recuperare così il tesoretto di circa 28-30 milioni di euro che servirà per convincere l’Atalanta: una cifra che arriverebbe dagli addii definitivi di Nainggolan al Cagliari (posto che gli isolani riescano a salvarsi) e di Joao Mario allo Sporting, oltre a quello di Matias Vecino, da tempo sul mercato.

L’Inter punta forte su Muriel per un motivo preciso: è un calciatore disposto a partire dalla panchina ed è particolarmente bravo ad accendersi anche giocando spezzoni di partita: non è un caso che in questa stagione abbia realizzato 20 gol in 37 presenze fra campionato, Champions League e Coppa Italia, giocando una media di 44′ a partita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pellegrino e Comarella campioni italiani a Passo Cereda

Ferrari, il giudizio di Cesare Fiorio su Sainz e Leclerc

Leggi anche
Contentsads.com