Inter verso lo scudetto, Conte: “Iniziamo a vedere la meta”

"Abbiamo vinto tre gare pesanti in otto giorni".

Con la vittoria ottenuta contro il Cagliari, l’Inter fa un altro passo verso lo scudetto. Al termine del match contro gli isolani Antonio Conte ha dichiarato: “Stiamo iniziando a vedere la meta ma non è raggiunta, abbiamo vinto tre gare pesanti in otto giorni ma al tempo stesso sappiamo che non bastano perché mancano otto partite e dobbiamo continuare a vincere”.

“Le partite iniziano ad essere di meno e le vittorie valgono 6 punti. Il Milan aveva vinto e per noi era importante mantenere le distanze – ha continuato a Dazn -. Non è semplice ma ci stiamo abituando, per tanti è la prima volta il trovarsi sotto pressione così, il giocare sempre per vincere.

Sono soddisfatto. Mi piace troppo vincere”.

“Sicuramente è una squadra che sta dimostrando stabilità, come già l’anno scorso quando abbiamo fatto 81 punti e una finale di Europa League. Senza stabilità non si arriva secondi dietro la Juve, è inevitabile poi che ci sono margini di crescita. I ragazzi lo sanno ma la mentalità, la cattiveria, il sentire il sangue iniziamo a sentirlo anche noi. Questo è merito dei calciatori che credono fortemente in quello che viene detto loro quotidianamente sul campo e come concetti” ha concluso il timoniere nerazzurro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Civitanova, è l’ora delle finali scudetto

Daniel Ricciardo: “Mi allontanerò dalla Formula 1”

Leggi anche
Contentsads.com