Milan, Paolo Maldini blocca tutti i rinnovi

Ad annunciarlo è stato proprio la leggenda rossonera: "Trattative congelate".

Ai microfoni dell’ANSA, Paolo Maldini ha commentato così il confronto tra gli ultras rossoneri Gigio Donnarumma: “I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive.

Quello che è accaduto con Donnarumma non aiuta”. I supporters del Diavolo hanno chiesto al club di non schierare il giovane portiere finchè non firma il rinnovo di contratto, questione spinosa per il club date le richieste di Mino Raiola.

“Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori – ha continuato Maldini -, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno.

Da questo momento, ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Di Giannantonio travolto dall’emozione: “E’ bellissimo”

Simone Inzaghi sul rinnovo: “Lotito è occupato”

Contentsads.com