Champions League, Chelsea Real Madrid: dove vederla in tv

Dove vedere in tv e in streaming il ritorno della semifinale di Champions tra il Chelsea e il Real Madrid.

Il 5 maggio 2021 andrà in scena il ritorno della seconda semifinale di questa edizione della Champions League. Il Chelsea ospiterà il Real Madrid a Stamford Bridge per compiere l’impresa e arrivare in finale: ecco dove vederla in TV e streaming.

Chelsea Real Madrid: dove vederla in tv e intreaming

Durante la partita d’andata il Chelsea ha dimostrato di essere al livello del Real, guadagnando un 1-1 in casa dei “Blancos”, un risultato che sta addirittura stretto ai Blues.

La squadra di Tuchel deve riconfermarsi su quei livelli ed essere più fredda sotto porta. La qualificazione per la squadra inglese è ancora estremamente in bilico, ma l’allenatore del Chelsea può confermare la formazione che ha già schierato all’andata.

Il Real, al contrario, deve riscattare la prestazione opaca dell’andata. Salvata dallo stupendo gol di Benzema, la squadra di Zidane ha dimostrato di soffrire molto la pressione dei Blues. Nonostante questo, gli spagnoli rimangono però il club re della Champions League e non bisogna mai darli per spacciati. L’allenatore francese potrà contare sul ritorno di Sergio Ramos dal primo minuto, ma dovrà valutare le condizioni di Carvajal, Valverde e Lucas Vasquez, mentre è ancora indisponibile Mendy.

Si prospetta un match molto emozionante. Per passare al Chelsea basterà pareggiare 0-0 in virtù del gol in trasferta messo a segno all’andata. Il Real dovrà assolutamente cercare di vincere con almeno un gol di scarto. In caso di pareggio con due o più marcature, passerebbe la squadra di Zidane per aver segnato di più fuori casa.

La semifinale sarà un’esclusiva di Sky. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In alternativa si potrà vedere il match anche sui servizi di streaming di Sky Go o Now Tv.

Probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen; Thiago Silva; Rudiger; Azpilicueta; Kanté; Jorginho; Chilwell; Mount; Pulisic; Werner.

Real Madrid (3-4-1-2): Courtois; Varane; Ramos; Nacho; Odriozola; Kroos; Casemiro; Marcelo; Modric; Benzema; Vinicious Junior.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter: da Massimo Moratti un consiglio sul mercato

Inter, Bastoni: c’è già l’accordo per il rinnovo

Leggi anche
Contentsads.com