Inter, Bastoni: c’è già l’accordo per il rinnovo

L'agente del difensore nerazzurro ha commentato la crescita del suo assistito e ha fatto chiarezza sul suo futuro.

Tra i protagonisti dello scudetto dell’Inter c’è sicuramente Alessandro Bastoni. Nonostante la giovane età, il ragazzo nativo di Casalmaggiore si è preso subito un ruolo da protagonista nella squadra di Conte: “Alessandro è sulla buona strada per poter diventare un grande campione – ha esordito a Calciomercato.it Tullio Tinti, agente del numero 95 nerazzurro –.

Sta facendo quello che io mi aspettavo, perché lo conosco da bambino: ha qualità tecniche, personalità e tutti i comportamenti giusti. E’ un bravo ragazzo, ha un futuro roseo davanti a sé”.

“Quanto è stato importante Conte nella sua crescita? Tantissimo, ha molti meriti – ha risposto Tinti -.

Ma Conte lo è stato per l’ascesa di tutta l’Inter, della quale è stato il condottiero. Dopo l’anno al Parma disse che lo voleva tenere con sé all’Inter perché ci credeva molto. D’Aversa (allenatore dei ducali oggi e al tempo, ndr), suo amico, gliene aveva parlato bene, dicendo che si trattava di un ragazzo con grande futuro e grandi prospettive”.

Il futuro di Bastoni è colorato di nerazzurro: “Con Marotta e Ausilio ho già trovato da tempo un accordo per il rinnovo del contratto (fino probabilmente a giugno 2024, ndr), adesso attendiamo delle risposte dalla proprietà. Il calciatore vuole rimanere all’Inter, della quale è tifoso. L’intesa non è stata ancora ratificata proprio perché la proprietà, fino ad oggi, è stata assente. Il presidente Zhang è tornato a Milano proprio per far chiarezza su tutto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League, Chelsea Real Madrid: dove vederla in tv

Champions League, Manchester City PSG: dove vederla in tv

Leggi anche
Contentsads.com