Inter: da Massimo Moratti un consiglio sul mercato

L'ex presidente si augura di vedere un nuovo centrocampista in nerazzurro.

Ai microfoni di Sky Sport Massimo Moratti ha voluto dare un consiglio per il mercato dell’Inter: “Kantè è un giocatore che ha tutte le qualità per dare ancora più forza all’Inter. Noi prendemmo Sneijder quanto avevamo una squadra fortissima, ma lui ci mise in condizione di diventare eccezionali.

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso”.

“C’è grande felicità – ha continuato l’ex presidente parlando dello scudetto – anche se ormai si era capito che il risultato doveva essere questo.

Ma il momento resta speciale e ho festeggiato in famiglia. Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Mi sono tolto un peso”.

“Lukaku e Lautaro sono due giocatori eccezionali. Lukaku è l’emblema di questa vittoria, segna e alleggerisce il lavoro della squadra. Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell’Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Poi tutti, da Hakimi alla difesa fino al portiere, malgrado nelle ultime partite possa aver dato un’impressione diversa. Non ci sono punti deboli. Conte? Eccezionale” ha concluso Moratti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Museo del Calcio ricorda il Grande Torino

Champions League, Chelsea Real Madrid: dove vederla in tv

Contentsads.com