Inter, ad Appiano Gentile è festa scudetto: le foto

L'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile dopo la vittoria del Tricolore e ha dato il via ad una festa scudetto ben documentata sui social.

L’Inter torna a lavoro dopo la vittoria del 19° scudetto. La squadra nerazzurra, dopo il successo contro il Crotone e il successivo pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, si è trovata ad essere Campione d’Italia rompendo l’egemonia della Juventus che era stata capace di ben 9 successi consecutivi.

Gli uomini di Antonio Conte hanno trionfato e dopo alcuni giorni di pausa e di festeggiamenti – da soli o in famiglia – hanno potuto finalmente trovarsi e… gioire tutti insieme ad Appiano Gentile in compagnia anche del presidente Steven Zhang.

Inter, la festa scudetto ad Appiano

Dopo aver visto le immagini dei tifosi dell’Inter che hanno invaso il Duomo di Milano e le vie del centro, ecco che la stessa squadra nerazzurra ha potuto finalmente festeggiare tutta insieme, raccolta per la prima volta dopo l’ufficialità del trionfo in campionato. Ecco, infatti, che da Appiano Gentile, centro di allenamento dei nerazzurri, sono arrivate le immagini e i filmati della gioia della squadra e di tutto l’ambiente. Una festa in piena regola quella mostrata via social dalla stessa società. L’Inter, con tutti i suoi protagonisti, dai calciatori al mister passando per staff tecnico e presidente Zhang, hanno fatto baldoria con spumante e maglia celebrativa.

Inter, le immagini della festa scudetto

Come detto, è stata la stessa Inter a pubblicare sui propri canali social le immagini di quanto avvenuto al primo vero incontro ufficiale dopo la vittoria dello scudetto. Bicchiere di vino in mano per i centrocampisti Sensi, Barella e Brozovic e per il difensore Ranocchia. C’è chi, invece, come Ashley Young mostra orgoglioso la sua maglietta col tricolore stampato sopra. Altri, Hakimi, Lautaro Martinez, Vidal, Lukaku e Sanchez, posano insieme per una foto di gruppo più sobria rispetto a quello ad “alto tasso alcolico” dei compagni.

Una gioia incontenibile, quella della squadra interista, che coinvolge davvero tutti come conferma il video postato dai canali social del club con Zhang e Conte protagonisti insieme al gruppo squadra: “Campioni, campioni… campioni olè olè”, le parole del team al completo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Inter, dopo festa scudetto gli ultimi sforzi

Ma come sempre accade quando si vince un titolo con la stagione non ancora completata, la testa dell’Inter dovrà in qualche modo tornare al campionato con le ultime sfide da affrontare al meglio. La squadra nerazzurra, infatti, ripartirà dalle gare casalinghe contro Sampdoria, Roma per poi fare visita alla Juventus a Torino e chiudere, ancora a San Siro, con l’Udinese. La motivazione sarà quella di far vedere a tutti chi è la più forte, confermando di aver nettamente meritato il successo finale.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1: Carlos Sainz difende Fernando Alonso dalle critiche

Ausilio dice tutto su Conte, Lautaro Martinez ed Eriksen

Leggi anche
Contentsads.com