Lukaku: “Conte non andrà via dall’Inter”

"Anche lui è veramente contento perché si trova bene. Ha una squadra che lo segue e gli dà grande disponibilità".

Romelu Lukaku al Corriere della Sera ha parlato del suo rapporto con Conte. “Il giorno che il mister ha firmato per l’Inter gli ho mandato un messaggio: “Arrivo”. Per me giocare per l’Inter in serie A è sempre stato un sogno.

Quando ero in Inghilterra volevo giocare per il Chelsea, poi solo per l’Inter. Ho realizzato un sogno. Ora sono con l’allenatore che, per me, è il più forte. In campo non abbiamo mai sorprese, siamo preparati a tutto”.

“Nella mia testa sono convinto di essere in una squadra che può fare grandi cose: possiamo vincere e crescere ancora, iniziare un nuovo ciclo.

Abbiamo un allenatore che cerca sempre di dare il massimo. Conte non va via? No, penso di no. Anche lui è veramente contento perché si trova bene. Ha una squadra che lo segue e gli dà grande disponibilità, in allenamento e in partita. Abbiamo tutto per aprire un nuovo ciclo. La Champions? Uscire nel girone è stata una grande delusione: in quel gruppo saremmo dovuti passare. Il Real Madrid è forte, ma eravamo meglio delle altre due, abbiamo sbagliato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Florian Thauvin, l’attaccante francese del Marsiglia

Canelo e Saunders, dove vedere il match: in tv o streaming?

Contentsads.com