Antonio Conte lascia parlare i fatti

"I numeri sono importanti, abbiamo fatto qualcosa di straordinario".

Alla vigilia della gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha dichiarato: “Verranno non per onorare la firma, ma per fare bene contro i campioni d’Italia. Sono una buonissima squadra che concede pochi spazi. Vogliamo chiudere nella maniera migliore e rendere orgogliosi i nostri tifosi.

Riaverli sarà bellissimo ed è un segnale positivo. Noi abbiamo fatto qualcosa di importante quest’anno e vogliamo chiudere con una vittoria”.

Il futuro del tecnico è ancora tutto da scrivere: “Sicuramente quando vinci il campionato è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario, qualcosa in più di tutte le altre.

I numeri sono importanti e fanno capire il tipo di stagione che abbiamo giocato e vissuto, per questo i complimenti vanno fatti soprattutto ai calciatori. La crescita è stata importante da parte di tutti i giocatori, non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche riguardo la mentalità. Lavorandoci sono cresciuti molto e adesso sono giocatori che hanno vinto e quindi sanno che strada percorrere per continuare a vincere”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lelerc non si gode la pole: “Sono preoccupato”

Mercato Fiorentina: c’è la fila per Vlahovic

Contentsads.com