Pirelli, nuovo ruolo con l’Inter

Per le prossime 3 stagioni Pirelli sarà Global Tyre Partner della società nerazzurra.

Pirelli rimane a fianco dell’Inter ma con un nuovo ruolo. A partire dalla prossima stagione, e fino al campionato 2023/2024, la società diventerà Global Tyre Partner dopo essere stata per 26 anni sulla maglia nerazzurra.

Anche nel nuovo ruolo, che tiene conto di esigenze legate a una strategia aziendale che definisce nuove priorità di investimento rispetto a segmenti di mercato, audience e paesi, Pirelli continuerà ad alimentare i valori condivisi che la legano all’Inter e a valorizzare il proprio brand e i prodotti grazie alla collaborazione con la squadra.

Le partnership siglata prevede, tra l’altro, lo sviluppo di azioni congiunte di marketing e comunicazione per promuovere e raccontare i prodotti e i servizi Pirelli per auto, moto e bici.

Alessandro Anonello, CEO Corporate dell’Inter, ha espresso grande soddisfazione per la prosecuzione del rapporto: “Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni.

Pirelli è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sottile: “Non vedo l’ora di lottare per la Lube”

Andrea Pirlo alla vigilia di Bologna-Juventus: “Sarà una partita difficile”

Leggi anche
Contentsads.com