Mkhitaryan verso il rinnovo con la Roma

Le parole del centrocampista armeno a Roma TV, dopo il gol decisivo per la qualificazione dei giallorossi in Conference League.

Henrikh Mkhitaryan verso la permanenza a Roma. Il trequartista armeno, che grazie al suo gol nel finale della gara con lo Spezia ha regalato ai giallorossi la qualificazione alla Conference League, in un’intervista a Roma TV ha mandato un indizio sulla sua permanenza nella Città Eterna.

“Dobbiamo studiare e andare avanti per i prossimi anni perché specialmente io voglio vedere questa squadra in più in alto possibile. Con questa città e con questi tifosi questa squadra deve essere tra le prime 4”.

Il giocatore, leader tecnico dei capitolini, si può liberare entro il 31 maggio, poi scatterà il rinnovo automatico. Dalle sue parole, sembra ormai deciso a rimanere.

“Questa non è la Roma che vogliamo vedere, specie nel primo tempo.

Abbiamo iniziato malissimo, meno male che nella ripresa abbiamo segnato. Potevamo vincere o perdere, abbiamo pareggiato, bastava quello. Per il prossimo anno spero che la squadra farà meglio. Partite così sono decisive”, è l’analisi del match con lo Spezia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Helmut Marko: “Ferrari? Per noi diventa complicato”

Fiorentina: “Stagione deludente, ma non la peggiore”

Leggi anche
Contents.media