Paul Pogba come CR7: nasconde una bottiglia di birra in conferenza stampa

Perchè Paul Pogba ha spostato la bottiglia di birra della Heineken in conferenza stampa.

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Paul Pogba si è reso protagonista di un gesto iconico di questi europei fino a questo momento, spostando una bottiglia di birra in conferenza stampa.

Perchè Pogba ha nascosto una bottiglia di birra in conferenza stampa

Ieri sera, Francia e Germania hanno fatto il loro esordio a Euro 2020. La partita tra francesi e tedeschi si è risolta in favore della formazione campione del mondo in carica. La squadra di Duchamp ha giocato meglio ed è stata più precisa a livello tecnico.

Protagonista indiscusso della partita è stato Paul Pogba, premiato come Star of the match. Besti pensare al pallone meraviglioso giocato d’esterno che ha favorito il cross di Lucas Hernandez e che ha propiziato l’autogol di Hummels. Tanti i palloni giocati per il centrocampista dello United, che è stato protagonista anche nel post partita.

Appena arrivato in conferenza stampa dopo il match infatti l’ex giocatore della Juventus ha preso e nascosto la bottiglia di birra che si parava davanti a lui. Un gesto molto simile a quello di Cristiano Ronaldo qualche giorno fa, quando il campione portoghese aveva spostato le bottiglie di coca cola fuori dalla visuale della telecamera. Il motivo del gesto dell’attaccante è dovuto alla sua rigida dieta alimentare. Pogba invece lo ha fatto a causa del suo credo religioso. In quanto musulmano, il centrocampista non può bere alcolici e non voleva essere rappresentato da una bevanda che va contro i principi della sua fede. Curiosamente, il premio del migliore in campo era sponsorizzato dalla Haineken, la marca della birra tolta dal francese.

-

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: priorità al rinnovo di Kessié

Svolta a Monza, l’Autodromo riapre agli spettatori

Leggi anche
Contentsads.com