Lukaku: “Sono felice all’Inter”

L'attaccante belga si è espresso sulle voci che lo volevano nel mirino del Manchester City.

“Il Manchester City? Sono felice all’Inter”. L’attaccante dei nerazzurri Romelu Lukaku ha chiuso a un possibile addio al club meneghino, almeno questa estate. “Manchester e Milano sono due grandi città. Solo il gioco è diverso: devi usare di più il tuo cervello in Italia.

Qualcosa che hanno detto che non potevo fare… La Serie A è davvero dura tatticamente. Ogni incontro è diverso e a volte hai solo una possibilità per partita, quindi devi coglierla”, le parole sul suo profilo Twitter.

La crescita con Antonio Conte: “Non mi è mai piaciuto il gioco spalle alla porta, finché Antonio Conte non mi ha fatto vedere cosa potevo fare per la squadra.

Anche per me stesso”.

Sulle critiche: “A essere sincero, non me ne importa nulla. Penso che il mio lavoro dietro le quinte mostri la mia mentalità. Cerco sempre di migliorare e, soprattutto, di vincere le partite”.

L’obiettivo per il 2021: “Rimanere in salute, lavorare sodo e lasciare che Dio faccia queste cose. Consigli a chi vuole diventare calciatore? Lavorare duro e credere in te stesso”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Euro 2021, i dati social del girone A

Amedeo Della Valle si accasa alla Germani Brescia

Leggi anche
Contentsads.com