Tagli di capelli: le mode più stravaganti tra i calciatori

I tagli di capelli più incredibili tra i calciatori.

I giocatori di calcio sono famosi per essere dei “trend setter“, in gergo degli arbitri di mode e tendenze. Ciò lo si vede in maniera netta se si prendono in considerazione i tatuaggi. Anche in fatto di tagli di capelli, tuttavia, i calciatori non scherzano affatto, anzi…

Calciatori, i tagli di capelli più particolari

Particolarissima la cresta di Arturo Vidal, centrocampista in forza nell’Inter campione d’Italia.

vidal tagli di capelli dei calciatori

Quaresma

Bellissima, poi, la corona d’alloro che si tatuò l’ex centrocampista dell’Inter Quaresma in occasione degli Europei del 2016.

quaresma tagli di capelli calciatori

Balotelli

Mario Balotelli, attuale attaccante del Monza di Silvio Berlusconi, è sempre stato un innovatore in materia di capelli. Alcune volte, però, si può certamente dire che abbia esagerato.

balotelli tagli di capelli dei calciatori

Gervinho

Famosa in tutto il mondo l’inedita “tendina” di Gervinho. D’altronde, ci sarà pur sempre un motivo se l’attaccante del Parma decide sempre di scendere in campo con la fascia in testa…

gervinho tagli di capelli calciatori

Nainggolan

Che dire di Radja Nainggolan, uno dei centrocampisti più esuberanti di tutti i tempi. La sua personalità, spesso e volentieri, si è tradotta in tagli di capelli assolutamente stravaganti.

naingollan tagli di capelli calciatori

Fellaini

Proverbiale poi, il famoso capello alla “Caparezza” di Marouane Fellaini, qui in versione “Mickey Mouse”. Chissà cosa avranno pensato gli avversari trovandoselo di fronte.

fellaini tagli di capelli dei calciatori

Pogba

Ci ha abituati ad un taglio di capello nuovo alla settimana, ecco a voi Paul Pogba appena uscito dal parrucchiere. Per l’ennesima volta!

pogba tagli di capelli dei calciatori

Bacary Sagna

Sempre sul pezzo, in fatto di tagli di capelli, anche l’ex difensore dell’Arsenal Bacary Sagna (nella foto, a sinistra)

sagna i tagli di capelli dei calciatori

Neymar

Da rimarcare lo spirito di squadra che pervade lo spogliatoio del Brasile, impegnato nella Copa America. Nella foto, Richarlison e Neymar con i capelli bianchi: se questa non è solidarietà…

neymar e richelison tagli di capelli dei calciatori

Cristiano Ronaldo

All’appello, ovviamente, non poteva mancare CR7, il quale, nel corso della sua lunga carriera, oltre alla caterva di gol segnati, ha messo a referto anche innumerevoli tagli di capelli. Qui in foto uno dei più “sobri”…

ronaldo i tagli di capelli dei calciatori

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italbasket, ecco i 12 per Belgrado

Delfino si lega a Pesaro per altre due stagioni

Leggi anche
Contentsads.com