Mercato Milan: due nomi per il dopo Calhanoglu

Il Diavolo starebbe valutando le ipotesi Ilicic e Damsgaard.

Il Milan è molto attivo sul mercato. La priorità del momento, oltre al rinnovo del contratto del centrocampista Kessié, è trovare il sostituto ideale di Calhanoglu (diventato un giocatore in forza ai cugini dell’Inter).

Al momento, sarebbero due i profili seguiti dalla società rossonera, ovvero Ilicic e Damsgaard.

Il primo è un vecchio pallino del Diavolo. Nell’ultima stagione, ha faticato all’Atalanta ma il suo talento è fuori discussione.

Nonostante non sia più giovanissimo (classe 1988), lo sloveno, quando è in buone condizioni fisiche, è uno che fa la differenza. Ha il contratto in scadenza con i bergamaschi al termine della prossima stagione.

Attenzione anche alla pista che porta a Damsgaard. Classe 2000, il centrocampista offensivo danese in forza alla Sampdoria ha un contratto con i blucerchiati sino al giugno del 2024 ma il richiamo del Milan potrebbe sbloccare la situazione. Il danese piacerebbe molto al Diavolo.

Nelle prossime ore il Milan potrebbe decidere di farsi avanti per uno dei due.

Roma, Zaniolo scalpita: “Un onore essere allenato da Mourinho”

Lionel Messi è ufficialmente svincolato: dove andrà?

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Michael Porter Jr. nel mirino dei Warriors: Possibile scambio in vista?

    Michael Porter Jr. è attualmente al centro di intensi rumors di mercato, con i Golden State Warriors che stanno considerando seriamente la sua potenziale acquisizione.

  • default featured image 3 1200x900 1Le Ragioni Dietro il Ritiro di Gabriela Sabatini dal Tennis Professionistico

    Gabriela Sabatini: La Sua Esperienza e Le Motivi del Ritiro dal Tennis Gabriela Sabatini, famosa tennista argentina e vincitrice di numerosi titoli, condivide la sua straordinaria esperienza nel mondo del tennis e svela le motivazioni che l’hanno portata a ritirarsi da questo sport. Attraverso una carriera brillante, Sabatini ha conquistato il cuore di milioni di fan, ma ha anche affrontato sfide significative che hanno influenzato la sua decisione di lasciare il circuito professionistico….