Mercato Juventus: tutti in attesa della decisione di CR7

Mercato bianconero bloccato sino a quando non verrà fatta chiarezza sul portoghese.

Ancora una volta, tutto ruota attorno a Cristiano Ronaldo. E’ bastato un post criptico (“Decision day”) per scatenare mille rumors sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro, legato alla Juventus ancora per un anno (a 31 milioni di euro netti).

La società bianconera ha fatto sapere che non ci sono novità sul fronte CR7, atteso a Torino, per aggregarsi con i compagni, a partire dal prossimo 26 luglio. Tuttavia, tutto sembra in stand-by, in attesa di capire cosa farà il portoghese.

Dalla Francia, fanno sapere che il PSG (società regina del mercato) starebbe pensando ad uno scambio di giocatori: Mauro Icardi alla Juventus in cambio proprio di Cristiano Ronaldo. Juventus in attesa ma servirebbe un conguaglio per il cartellino.

Nel frattempo, mercato bianconero decisamente bloccato. La decisione di Cristiano Ronaldo è troppo importante e determinante. Un conto è una Juventus con CR7, una senza la sua presenza. La speranza è che arrivino novità nel giro di breve tempo. Se lo augurano tutti, soprattutto la Vecchia Signora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leclerc: “La squadra sta lavorando alla grande”

United, offerta per Koulibaly. La risposta di De Laurentiis

Leggi anche
Contentsads.com