Romero, l’ultimo saluto: “Io felice, ma mi spiace per l’Atalanta”

Il difensore argentino lascia Bergamo per accasarsi al Tottenham.

Cristian Romero, migliore difensore della Serie A 2020-2021 per la Lega Calcio, lascia l’Italia. L’argentino, ormai ex difensore dell’Atalanta, giocherà per il Tottenham nella prossima stagione. Ma non dimentica i nerazzurri, che ha salutato con parole di grande affetto nella sua ultima dichiarazione dall’aeroporto di Bergamo.

“Sono felice per la scelta, ma mi dispiace lo stesso per l’Atalanta – ha rivelato Romero -. Voglio ringraziare Bergamo, l’Atalanta, i miei compagni, la famiglia Percassi e mister Gasperini. Grazie a loro sono cresciuto in un modo che nemmeno mi aspettavo.

Ma ora devo continuare a crescere”.

Obiettivo che punta a raggiungere proprio al Tottenham: “Il progetto mi è piaciuto subito, e sarò chiamato a rispondere in campo. Ringrazio Paratici per la fiducia. La Premier League è un campionato difficile, e devo continuare come ho fatto fin qui”.

Quindi l’ultimissimo saluto. “Giocare in Serie A è stato importantissimo per me. Voglio dire ai tifosi dell’Atalanta che mi dispiace. A loro posso solo dire grazie per tutto ciò che mi hanno dato già dal primo giorno dopo il mio arrivo. A Londra ci sarà un tifoso in più per l’Atalanta”, ha concluso Romero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Marquez: “Rossi ha avvicinato tanta gente al motociclismo”

Zapata, l’agente: “Inter? La trattativa ad oggi non esiste”

Contentsads.com