Bergomi: “Inter, mi aspetto un’altra punta”

"Se a destra hai preso un profilo perfetto per il gioco di Inzaghi come Dumfries e Dzeko è una garanzia a certi livelli, ora serve un attaccante... diverso".

Beppe Bergomi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sull’Inter. “Non è una sorpresa per me questa estate pazza: se Oriali fa certe dichiarazioni dopo lo scudetto e poi va via Conte, è chiaro che ti aspetti di perdere altre pedine importanti.

Che Hakimi fosse destinato a partire si era capito subito e, anche su Lukaku, era prevedibile un assalto di una big di Premier: come ci si può illudere di resistere a certe cifre? Ora, però, assistiamo ai primi acquisti”.

“Due acquisti possono tamponare e questo è già qualcosa, ma dopo mi aspetto un’altra punta.

Se a destra hai preso un profilo perfetto per il gioco di Inzaghi come Dumfries e Dzeko è una garanzia a certi livelli, ora serve un attaccante… diverso. Dzeko e Lautaro sanno lavorare bene la palla, andare incontro, difendere, ma cosa manca a loro? La profondità. Nessuno fa gli strappi devastanti di 30 metri di Lukaku. Questo reparto va completato con un giocatore che corra in avanti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lautaro Martinez, l’agente parla di rinnovo

Di Livio: “Locatelli è un giocatore da Juve”

Leggi anche
Contentsads.com