Romelu Lukaku: “Sono al Chelsea per dominare in Europa”

L'ex attaccante dell'Inter si presenta al sito ufficiale del club londinese.

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku si presenta ai tifosi del Chelsea in un’intervista pubblicata dal sito ufficiale del club Blue: “Rispetto al Lukaku 18enne mi sento solo più completo. Ho cercato di padroneggiare tutte le sfaccettature di cui un attaccante ha bisogno e voglio solo continuare a migliorare nei piccoli dettagli e in quelli che sono i miei punti di forza.

Voglio solo cercare di aiutare la squadra a vincere ed essere a disposizione del mister e dei miei compagni. Voglio assicurarmi che si sentano a loro agio che possano appoggiarsi a me in qualunque situazione”.

“L’Italia è tatticamente e tecnicamente un campionato migliore, ma qui in Inghilterra è tutta una questione di intensità.

E’ questo che fa la differenza, ma per me non è un problema perché sono stato qui 8 anni e so di cosa si stratta. Non è che sono un nuovo giocatore che entra e non sa bene cosa aspettarsi. Conosco il campionato, ho segnato tanti gol qui, ora guardiamo avanti. Sono una nuova versione di quel giocatore di prima. Mi sono evoluto e la squadra a cui mi unisco è una squadra molto forte”.

“Il Chelsea vuole continuare a vincere, continuare a crescere come club e dominare davvero in Inghilterra e in Europa. Questo è qualcosa che volevo e sono qui ora, quindi tocca a me aiutare la squadra a raggiungere il suo potenziale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Niente Paralimpiadi per il pubblico

Radja Nainggolan: “Troppo stress in Italia”

Contentsads.com