Tare: “Correa all’Inter? C’è questa possibilità”

"C'è anche qualcosa all’estero, ma il suo desiderio è rimanere in Italia e rispettiamo anche questa scelta".

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Empoli-Lazio.

“Correa? Il gioco di Sarri è differente a quello che abbiamo fatto negli anni passati, serve tanta intensità e in questo momento Luis è indietro su questo fatto.

E’ una semplice scelta tecnica e come tale viene e deve essere giudicata. Creare dei casi, non è il momento. Per Correa – dall’anno scorso ha espresso il desiderio di lasciare la Lazio, di andare a giocare altrove, c’è questa possibilità con l’Inter.

Per noi è un giocatore importante e lo sa anche lui. Dipende da quello che vuole fare l’Inter, poi vediamo. C’è anche qualcosa all’estero, ma il suo desiderio è rimanere in Italia e rispettiamo anche questa scelta.

“Una vera trattativa non c’è mai stata, ci sono delle volontà delle parti, ci sono i procuratori che stanno facendo un grande lavoro. Chi rimane alla Lazio deve rimanere contento di vestire questa maglia, è una cosa fondamentale, questo sentimento l’ho vissuto nel passato da giocatore e anche adesso è così. Rispettiamo il suo stato d’animo, si è sempre comportato bene anche in questo momento di preparazione. Quando è tornato dal Sud America, è stato esemplare. Vediamo nei prossimi giorni, finché il mercato ci sarà dobbiamo avere pazienza, finché per un verso o per un altro si deciderà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A Trento arriva Johnathan Williams

Dionisi: “Abbiamo osato schierando quattro attaccanti”

Leggi anche
Contentsads.com