Kaio Jorge si presenta: “Voglio imparare, Juve impressionante”

L'attaccante bianconero, attualmente infortunato, si presenta in conferenza stampa.

Kaio Jorge si presenta in conferenza stampa: l’attaccante della Juve, attualmente infortunato, non vede l’ora di dare il suo contributo: “Son venuto qui per disputare una grande stagione e imparare tutto ciò che posso dai tanti campioni presenti, provando a segnare il più possibile per la squadra”

“La Juve è sempre stata un sogno per me – ha continuato -, è il risultato di tanti sforzi, sono contentissimo di essere qui.

Sarà fondamentale adattarsi, anche Cristiano Ronaldo per esempio mi dà tanti consigli, da lui spero di imparare tanto, è fonte di ispirazione. Mi ha aiutato in questi giorni, è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti, è una persona incredibile. Non so nulla sul suo futuro, non so se resterà o meno, spero che rimanga”

L’impatto con il mondo bianconero e con la rosa: “Mi ha impressionato tutta la struttura della Juve e spero di poter dare un aiuto concreto.

Cristiano Ronaldo è un fenomeno, ho visto tanti video suoi ed è stato una specie di palestra per me. Ancora fino a un paio d’ore fa stavo guardando dei suoi video. Poi ci sono altri giocatori che stimo tantissimo, come Dybala e tutti mi aiutano, penso a Chiellini. Neymar? L’ho sentito ed era felicissimo per me quando ha saputo della Juventus, non ho dubbi quindi che questa sia stata la scelta più giusta”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagnaia: “Come sempre qui, il meteo avrà un ruolo importante”

Miller: “A Silverstone per voltare pagina”

Leggi anche
Contentsads.com